loading-img

Vi presentiamo il nuovo Panasonic PT-RQ35

Panasonic presenta il nuovo 3 Chip DLP

Panasonic presenta il nuovo PT-RQ35K il proiettori da 30.500 Ansi lumen più compatto e leggero al mondo nella sua categoria di luminosità. Musei, mostre e grandi eventi potranno ora offrire spettacoli di projection mapping ancora più coinvolgenti.

 

 

Con la sua spettacolare qualità d'immagine 4K, con tecnologia Quad Pixel Drive e con un nuovissimo motore a laser, assicurano all’utente finale colori più vividi e più veri.
Infatti, è stato aggiunto un laser rosso per ottenere un rosso più vivace e un doppio laser blu con lunghezze d'onda ottimizzate per avere un blu più reale.
Degna di nota la funzione, di nuova concezione, Gradation Smoother per ridurre al minimo la formazione di banding nel contenuto.
Non sarà più necessario editare i contenuti per eliminare il fenomeno del banding con conseguente risparmio di tempo.

 

 

Anche questo modello beneficia di Smart Projector Control un software applicativo per smartphone che sfruttando la tecnologia NFC (Near Field Communication) permette all’installatore la configurazione di base della macchina anche senza alimentazione.
Smart PJ Control regola inoltre, via WiFi, i parametri del videoproiettore come accensione/standby; menù on/off, spostamento obiettivo/zoom/messa a fuoco.

 

 

Panasonic mette a disposizione il software Geometry Manager anche per questo nuovo modello con una caratteristica interessante: i kit ET-UK20 e ET-CUK10 si trovano già preattivati.
Questa modalità offre un considerevole risparmio di tempo durante il setup e non prevede ulteriori costi e attivazioni di key code.
Il display presente in prossimità del pannello di controllo consente di verificare lo status del videoproiettore e il monitoraggio delle informazioni.
L'RQ35K è dotato di funzionalità di backup per gli ingressi e per il circuito di pilotaggio laser in caso di guasto.
 

 

 

Se il segnale primario dovesse interrompersi è garantita la continuità all’evento tramite la commutazione su un segnale di ingresso di riserva in 0,3 secondi oppure è in grado di mantenere un'alta luminosità in caso di avaria al singolo diodo laser.

Infine, è possibile utilizzare il parco ottiche Panasonic per i modelli a 3 chip DLP compresi gli obiettivi ultra short throw ET-D3LEU100 e ET-D3LEW200 che proiettano straordinarie immagini in spazi ristretti da distanze di proiezione molto brevi con la capacità di offset zero.

 

Al momento è disponibile una scheda tecnica preliminare.

Il videoproiettore entrerà nel listino di dicembre di Adeo Group.

Per quotazioni particolari basta inviare una mail a info@adeogroup.it oppure contattare la nostra rete vendita.